Materiale didattico
I file con il materiale didattico possono essere in qualsiasi formato: documenti Word, PowerPoint, Excel, file PDF, immagini, file di archivio eccetera. Si consiglia, dove possibile, di inserire file in formato PDF in quanto sono i più accessibili, hanno dimensioni ridotte e non diffondono virus informatici come invece può avvenire con i file di Office. I file di archivio zippati verranno visualizzati in modo da permettere l'accesso diretto ai singoli file in essi contenuti.
Da indicazioni recenti ottenute dal Presidio di Qualità, è possibile che permanga in archivio vecchio materiale didattico. Per cui, non verrà più cancellato il materiale che i Docenti hanno pubblicato negli anni. L'indicazione è ovviamente quella di aggiornare i contenuti e di pubblicare il nuovo materiale in maniera sia condivisibile. Molte grazie per la collaborazione e disponibilità.
"Attenzione: alcuni file inseriti dai Docenti potrebbero richiedere l'autenticazione. Se lo Studente non si è già autenticato sul sito occorre cliccare sul pulsante Login"